Libro inglese Emblems, Divine and Moral Francis Quarles , Jennings Robert Bookseller , Chiswick Press Printer
Libro inglese Emblems, Divine and Moral Francis Quarles , Jennings Robert Bookseller , Chiswick Press Printer
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Emblems, Divine and Moral
Disponibilità in 2 settimane
27,50 €
27,50 €
Disp. in 2 settimane

Dettagli

Testo in English
234 x 156 mm
454 gr.
9781024138566

Conosci l'autore

Foto di Francis Quarles

Francis Quarles

(Romford, Essex, 1592 - Londra 1644) poeta inglese. La sua raccolta di Emblemi (Emblemes, 1635) è la più famosa del genere. Il libro (ampliato nel 1639) contiene illustrazioni di oggetti o di situazioni comuni accompagnate da un commento epigrammatico in versi, con il fine di volgere tali illustrazioni in simboli didattici o devozionali. A Q. si deve anche una diffusa raccolta di aforismi morali, Enchiridion (1640).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it