"L'emendamento delle cose guaste" è un esperimento letterario che si è evoluto nel corso degli anni, assumendo lentamente la forma odierna. A ogni parte è assegnato un diverso elemento (fuoco, aria, terra/vuoto, acqua) e la connessione tra le varie parti non è tanto narrativa quanto tematica. I protagonisti si trovano a dover compiere un cambiamento, spesso doloroso e assimilabile a una morte; venendo chiamati, quasi forzatamente, a compiere i passi necessari alla loro rinascita. L'inconscio disegna i temi, sostenendosi sulla musica di Skrjabin e sulle predizioni dell'I-Ching. Un viaggio onirico e simbolico nell'oscurità dentro di noi.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it