Emily e il vento - Lorenzo Gobbi - ebook
Emily e il vento - Lorenzo Gobbi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Emily e il vento
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Da un luogo lontano, da un tempo nuovo, un uomo scrive a Emily Dickinson: non vuole parlarle di sé, ma raccontarle, immaginando, di Emily stessa. Davanti ai suoi occhi, ecco Emily ragazza, che amava il sogno e amava il gioco, con una gioia infantile e consapevole; ecco il suo mondo perduto, la sua città, Amherst, la famiglia e gli amici, il cane Carlo, le api e il vento dei suoi boschi. Lo sguardo dell’autore la insegue negli anni, fino alla solitudine scelta volontariamente: entra con lei nella stanza che ne divenne la dimora, apre i cassetti dello scrittoio, contempla l’abito bianco che la rivestì, ne ascolta le poesie e il silenzio inconfondibile.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
91 p.
Reflowable
9788869449376

Conosci l'autore

Foto di Lorenzo Gobbi

Lorenzo Gobbi

Lorenzo Gobbi (1966) insegna Lettere in un liceo musicale di Verona. Ha studiato Lettere Classiche, Scienze Religiose e un po’ di Psicologia; si sta attualmente formando come analista presso la scuola di Analisi Biografica a Orientamento Filosofico (ABOF) “Philo” di Milano.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows