Emita Ox (Ultra Clear Vinyl)
Il secondo album del progetto Hello Mary è stato prodotto da Alex Farrar (Wednesday). Il trio newyorkese composto da Helena Straight, Stella Wave e Mikaela Oppenheimer sprigiona le proprie emozioni attraverso i suoi inni alt-rock come armi infuocate e le brandisce come fieri trofei della loro tenacia collettiva. Da quando si sono formate nel 2019, le Hello Mary sono salite alla ribalta con i loro inni fuzzed-out, stabilendo un bordo oscuramente giocoso tutto loro. Con un suono che si spinge più a fondo nella distorsione pesante e nei paesaggi onirici psichedelici, Emita Ox vede le Hello Mary costruire il loro singolare universo di alt-rock grintoso e virtuoso. In Emita Ox, gli Hello Mary si spingono più a fondo con le distorsioni e nei paesaggi onirici psichedelici. La band ha co-prodotto l'album insieme ad Alex Farrar (MJ Lenderman, Indigo De Souza, Wednesday, Snail Mail) ad Asheville, NC. La produzione labirintica dell'LP riflette il modo in cui i gusti musicali della band si sono espansi da Elliott Smith e Radiohead fino ad abbracciare artisti post-rock sperimentali come Black Midi e Swans.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it