Se avete letto il libro Dimmi tre segreti e se vi è piaciuto, vi consiglio questo libro. È simile ma diverso allo stesso tempo. A me sono piaciuti tutti e due, e ve li consiglio.
Emma, il fauno e il libro dimenticato
Una versione moderna di Emma, l'indimenticabile eroina di Jane Austen, un omaggio dal linguaggio fresco e contemporaneo.
Nella vecchia biblioteca del collegio, Emma scopre un manoscritto con uno straordinario potere: tutto ciò che viene scritto nelle sue pagine diventa realtà! Emma inizia subito ad annotare i suoi desideri ma non sempre le cose vanno per il verso giusto... Inoltre, nelle pagine del libro, Emma legge le parole di una ragazza misteriosamente scomparsa quattro anni prima. Gli avvenimenti provocati dalla sua penna si intrecciano con la ricerca della ragazza scomparsa, in un susseguirsi di colpi di scena, innamoramenti, amicizie e avventure. Età di lettura: da 12 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Rebiovi 23 agosto 2023Bel libro
-
Teresa Russo 08 giugno 2018
Sarà anche un libro per ragazzi ma a me è piaciuto tanto! La Glaser mi rapisce sempre con le sue storie e questo omaggio all'intramontabile storia d'amore di Lizzie e il signor Darcy non poteva non rubarmi il cuore. Un libro consigliato a chi ama i libri e crede nei loro poteri "magici"
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it