Emma e il segreto del visconte
Inghilterra, 1816 Stanco della vita frenetica della capitale, ma soprattutto dell'ipocrisia delle dame dell'alta società londinese, interessate solo al suo titolo, il ricchissimo visconte di Templeton decide di ritirarsi nella riposante campagna inglese. Sotto le mentite spoglie di un pittore stringe amicizia con Emma, figlia del reverendo appena scomparso. La giovane, pratica e poco incline a coltivare fantasie romantiche, sa di non potersi aspettare nulla dal futuro, visto che non dispone di una dote. Nonostante ciò, l'affascinante, misterioso e squattrinato vicino di casa riesce a far breccia nel suo cuore. Il castello di bugie eretto dal visconte è però destinato a crollare con l'arrivo da Londra di un'amica comune.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows