Emmanuel Levinas. Dalla fenomenologia all'idea di infinito - Veronica Petito - copertina
Emmanuel Levinas. Dalla fenomenologia all'idea di infinito - Veronica Petito - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Emmanuel Levinas. Dalla fenomenologia all'idea di infinito
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
25,00 €
25,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


I fondamenti teoretici del discorso levinasiano in rapporto alla fenomenologia di Husserl, oltre a uno sviluppo di questioni proprie della riflessione di Levinas alla luce del concetto di intenzionalità.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

424 p., Brossura
9788854832213

Conosci l'autore

Foto di Veronica Petito

Veronica Petito

Veronica Petito insegna Etica e Storia della filosofia presso la Pontificia Facoltà Teologica dell’Italia Meridionale (Sez. San Luigi, Napoli). Il suo ambito di interesse riguarda soprattutto il pensiero ebraico del ’900 e la fenomenologia husserliana. Al suo attivo numerose pubblicazioni su E. Levinas, E. Husserl, E. Stein, H. Arendt.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it