Emmanuelle (Blu-ray) di Just Jaeckin - Blu-ray
Emmanuelle (Blu-ray) di Just Jaeckin - Blu-ray - 2
Emmanuelle (Blu-ray) di Just Jaeckin - Blu-ray
Emmanuelle (Blu-ray) di Just Jaeckin - Blu-ray - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 8 liste dei desideri
Emmanuelle (Blu-ray)
Disponibilità immediata
12,99 €
12,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Emmanuelle, giovane moglie di un diplomatico francese, si reca in Thailandia per raggiungere il marito. Nonostante egli sia molto più grande di Emmanuelle, lei lo ama perché le ha insegnato molte cose, e al tempo stesso il loro rapporto è sessualmente libero. Emmanuelle si lascia così convincere dal marito a esplorare la sessualità orientale e si allontana con l'archeologa Bee per alcuni giorni, per fare nuove esperienze erotiche...

Dettagli

1974
Blu-ray
8031179948116

Informazioni aggiuntive

  • Eagle Pictures, 2017
  • Eagle Pictures
  • 94 min
  • Italiano (DTS HD Master Audio 2.0);Francese (DTS HD Master Audio 2.0)
  • Italiano
  • 1,66:1 Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Sylvia Kristel

Sylvia Kristel

1952, Utrecht

Attrice olandese. La sua fama resta legata al personaggio di Emmanuelle, interpretato nell’omonimo film (1973) di J. Jaeckin, dal romanzo di E. Arsan: la bellezza regale, il corpo morbido, il portamento elegante ben si prestano a incarnare la sfrenata avventuriera dell’amore a spasso per il mondo. Sex-symbol degli anni ’70, resta prigioniera di tale immagine: non soltanto interpreta ancora l’«antivergine» in diversi seguiti, ma la si ritrova spesso come grande amatrice (L’amante di Lady Chatterley, 1981, di J. Jaeckin) o maestra di sesso (American College, 1983, di N. Black). In Un amore in prima classe (1980) di S. Samperi è l’oggetto delle fantasie sessuali di E. Montesano.

Foto di Alain Cuny

Alain Cuny

1908, Saint-Malo

Attore francese. Dopo gli studi di architettura all'École des Beaux-Arts, fa esperienza come scenografo e costumista. Viene in seguito attratto dal teatro, ma nel 1941 approda allo schermo in Madame Sans-Gêne di R. Richebé e l'anno successivo, con una parte di rilievo, in L'amore e il diavolo (1942) di M. Carné. Recita anche in Italia per M. Antonioni in La signora senza camelie (1953) e più avanti per F. Fellini in La dolce vita (1960). Si misura soprattutto con personaggi drammatici e complessi, ma a volte anche ambigui e sfuggenti, come in Notre Dame de Paris (1956) di J. Delannoy, Les amants (1958) di L. Malle, La via Lattea (1969) di L. Buñuel, Satyricon (1969) di F. Fellini, Il maestro e Margherita (1972) di A. Petrovi?c, dove è il diavolo, Irene, Irene (1975) di P. Del Monte. Successivamente...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail