Emmentes
Da qualcuno che lavorava sul lato free jazz/noise rock come il chitarrista portoghese Luís Lopes, il progetto Love Song è stato inizialmente una bizzarra sorpresa. Alla sua terza apparizione in disco, finalmente capiamo: anche la maggior parte dei musicisti istrioni ha bisogno di creare uno spazio introspettivo e calmo per capire tutte le cose della vita, a cominciare dalla musica stessa. Questo è ciò che accade in "Emmentes" quando si sente solo una chitarra acustica con corde di nylon. Lopes interroga la musica alla base, l'associazione di una nota all'altra, la formazione di un accordo, la lenta costruzione di una progressione armonica e, soprattutto, i sentimenti, i pensieri, i ricordi, le aspettative dietro, quegli elementi immateriali che la musica cerca di esprimere perché nessuna parola può.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it