Emmetí. Pagine Per La Scena - Luigi Squarzina - copertina
Emmetí. Pagine Per La Scena - Luigi Squarzina - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Emmetí. Pagine Per La Scena
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


EMMETÍ. PAGINE PER LA SCENA - Brossurato Con Sovraccoperta. Buone Condizioni.&Nbsp; Il Volume Mostra I Classici Segni Del Tempo Con Fioritura. Margini Lievemente Usurati. Fogli In Buono Stato Per La Lettura Scorrevole.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Le Case di Carta Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Emmetí. Pagine Per La Scena

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2565519009459

Conosci l'autore

Foto di Luigi Squarzina

Luigi Squarzina

(Livorno 1922 - Roma 2010) commediografo e regista teatrale italiano. Notevole il suo contributo al rinnovamento della regia teatrale del dopoguerra, con messe in scena, spesso preparate e accompagnate da penetranti letture critiche, di Goldoni, degli elisabettiani e soprattutto di Pirandello. È autore di numerosi testi teatrali, tra cui Tre quarti di luna (1953), La sua parte di storia (1955), «Romagnola» (1959), I cinque sensi (1987), Siamo momentaneamente assenti (1992). Nel 2005 ha pubblicato un ampio saggio sui principali registi del Novecento (Il romanzo della regia, 2005).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail