Come dice il titolo e' un diario che ti accompagna in ogni settimana della gravidanza, dove puoi annotare tuttenle emozioni da lasciare in ricordo ai tuoi bambini. Ben strutturato, molto spazio per scrivere( spesso troppo) con consigli e descrizioni della sertimananin corso. Consiglio di regalarlo da subito, non e' facile ricordare tutto a meta'Â gravidanza
Emozioni per 9 mesi d'attesa. Diario di una gravidanza
"Questo libro vuole essere il tuo libro, mamma, che scriverai pensando al bambino che sta per nascere. e sarà il tuo regalo per lui o per lei. Qualcosa di speciale, dedicato solo al tuo piccolo, un modo per ricordare domani, insieme, il suo primo battito d'ali."
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
giovanna galano 13 agosto 2021
-
All'inizio della gravidanza si pensa che 9 mesi siano un periodo lunghissimo, in realtà volano e tenere un diario è un piccolo impegno ogni settimana, ma alla fine questo diario diventa uno scrigno pieno di ricordi! Presenta due facciate per ogni settimana di gravidanza, una per scrivere (con solo uno spunto di riflessione scritto in alto, ogni volta diverso, che si può usare oppure no) e una con riportate le modifiche del bimbo e della mamma in quella settimana, e vari consigli. Ci sono poi pagine per raccontare il travaglio, il parto, le prime settimane del bimbo.. Se alla mamma in attesa non piace molto scrivere, può anche essere utilizzato per incollare fotografie e ricordi, magari accompagnati solo da qualche pensiero.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it