L’album “Empathy” (Verve LPV6-8497) di Bill Evans segna la prima delle due sole collaborazioni del pianista con il batterista Shelly Manne (la seconda è “A Simple Matter of Conviction” del 1966). Come bonus è stato aggiunto l’album del vibrafonista Dave Pike “Pike Peak” (Epic LA16025) registrato nello stesso periodo e con la partecipazione dello stesso Bill Evans. Entrambi i dischi vedono il pianista in contesti insoliti e alle prese con un repertorio che in gran parte non avrebbe più affrontato. Come ulteriore bonus è stata aggiunto una seconda versione del brano di Gordon Jenkins “Goodbye”, tratta da una sessione quartetto di Evans con Cannonball Adderley.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it