Empathy
Bill Evans trascorse la fine del 1961 e la maggior parte del 1962 partecipando a una varietà di progetti discografici che lo vedevano suonare da solo o insieme a musicisti con cui lavorava raramente. "Empathy" è stato il primo degli unici due album che Evans ha registrato con il batterista Shelly Manne (la loro seconda collaborazione, "A Simple Matter of Conviction", è stata registrata nel 1966). Presenta il pianista e il batterista in formato trio, con Monty Budwig al basso, in un programma insolito, con quattro brani su sei che Evans non avrebbe registrato mai più in nessun formato.
L'album completo + 2 canzoni come bonus. LP in vinile vergine da 180g in edizione limitata gatefold.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it