Emphatos
Chi ha potuto ha lasciato la Terra da anni, rifugiato su una delle stazioni spaziali in orbita attorno al pianeta. Chi è rimasto lotta per la sopravvivenza. In mezzo a predatori di strumenti elettronici, assassini, bestie Heidelbergensis e piccoli Floresiensis, Alec è in viaggio verso Milano10, l'unica città nella quale la corrente elettrica funziona. Su un'autostrada ridotta a macerie, tra misteriose bolle quantiche entro le quali spazio e tempo sfidano le leggi fisiche, Alec si ritroverà da solo, e sarà costretto a venire a patti con gli uomini alati provenienti dalla Stazione Spaziale Europa, alla disperata ricerca di terrestri con la sua capacità: quella di entrare in empatia con gli altri esseri viventi. Empathos è il primo volume del Ciclo dell'Empatia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it