Empires Into Sand
Empires into Sand" è il primo album di materiale nuovo dei Normil Hawaiians dopo 40 anni. Il gruppo ha affinato il proprio sound all'inizio degli anni '80, puntando su uno sperimentalismo pastorale che attingeva al drone ambient, all'impulso motorik e all'energia post-punk. 'Empires into Sand' è stato realizzato nel modo familiare dei loro tre album originali, con l'improvvisazione e le sfumature che informano il progetto dei brani. È stato con la pubblicazione ufficiale di quest'ultimo disco "Return of the Ranters" (originariamente registrato nel 1984/85, ma poi inconsapevolmente accantonato) nel 2015 da parte di Upset The Rhythm che il gruppo si è riunito con l'intenzione di suonare di nuovo insieme. I Normil Hawaiians hanno suonato uno show di lancio per quell'"album perduto" e hanno proseguito con altri concerti, tra cui un'apparizione al Supernormal, una residenza al Festival di Edimburgo, concerti al Cafe OTO. Sono stati persino scelti da Richard Dawson per esibirsi con lui a Londra.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it