En prisión. Sin miedo a soñar
Desde el momento de nacer somos “libres”, la libertad es la capacidad del ser humano de actuar según sus valores, criterios, voluntad y razón. Descubre qué sucede en la vida de varias mujeres privadas de su libertad en una cárcel colombiana, vive cada experiencia desde su voz, con relatos que te conmoverán y se encargarán de abrir perspectivas. ¡Soñar es vivir, en el sueño está la libertad!
-
Autore:
-
Anno edizione:2022
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Spagnolo
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows