Ena
Fondata da due ragazze dell'area di Dresda, Satyra e Melpomene, ALTAR OV ASTERIA è stata concepita con l'obiettivo, pienamente incarnato nel loro debutto “Éna”, di bilanciare l'energia viscerale con l'atmosfera avvolgente e la melodia oscura, creando un suono sia radicato nella tradizione del BLACK METAL sia espansivo di nuove sonorità d'avanguardia. “Immaginate di svegliarvi in un mondo pieno di misteri e realtà che si intrecciano tra loro, come in un libro di racconti dei secoli passati di Dante Alighieri o Omero”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it