2500 voci; 1700 alimenti; 400 tabelle sulla composizione chimica; 30 tabelle sulla conservazione e le cotture; 400 disegni. Con l'"Enciclopedia degli Alimenti" è possibile conoscere le caratteristiche biochimiche, dietologiche, merceologiche, d'uso quotidiano di tutti gli alimenti che compaiono sulle nostre tavole. Scegliere i cibi secondo le loro qualità nutrizionali e le proprie esigenze. Valutare le modalità di conservazione e di cottura più adatte a preservare i principi nutritivi. Conoscere le tecnologie e i trattamenti che più tutelano la salubrità degli alimenti.
Venditore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2002
-
Tipo:Libro universitario
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it