Enciclopedia Della Caccia La Selvaggina (Volume 1.)
Vol. in -4 (24,5 x 31 cm.), legatura editoriale similpelle verde, sopracopertina illustrata a colori, pp. (8), 336, (4) con moltissime illustrazioni in b.n. e colori nel testo e a p.pagina. Leggeri segni d'uso alla copertina, per il resto in buone condizioni. Il solo 1. volume inerente alla SELVAGGINA dell'Enciclopedia della caccia (che completa ne conta 2).
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1967
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it