Enciclopedia della musica - Claudio Sartori - copertina
Enciclopedia della musica - Claudio Sartori - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Enciclopedia della musica
Disponibilità immediata
75,00 €
75,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Illustraz.a cura di G.Tintori. Milano, Ricordi Ediz. 1964, 4 volumi. cm.21,5x29,5, pp.XIII,584,XI,596,XI,574,XI,628, num.ill.bn.nt., centinaia di tavv.bn.e num.tavv.a col.ft. legg.ed.in mz.pelle, fregi ai piatti e dorsi, con titoli in oro. il dorso del IV vol.é parzialmente mancante.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Illustraz.a cura di G.Tintori. Milano, Ricordi Ediz. 1964, 4 volumi. cm.21,5x29,5, pp.XIII,584,XI,596,XI,574,XI,628, num.ill.bn.nt., centinaia di tavv.bn.e num.tavv.a col.ft. legg.ed.in mz.pelle, fregi ai piatti e dorsi, con titoli in oro. (il dorso del IV vol.è parzialmente mancante).

Dettagli

1964
XIII,584,XI,596,XI,574,XI,628 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560028221101
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it