Enciclopedia della scienza Rizzoli per Windows. Con 6 CD-ROM
Un'opera enciclopedica completa e aggiornata, un incredibile percorso interattivo nel mondo della scienza. Medicina, biologia, astronomia, tecnologia, ambiente: tutto il sapere scientifico in 6 cd-rom con animazioni, simulazioni interattive e collegamenti ipertestuali. L'opera si è avvalsa della collaborazione degli scienziati e dei ricercatori più autorevoli.
Venditore:
Informazioni:
Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.
-
Editore:
-
Anno edizione:2002
-
In commercio dal:30 novembre 2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it