Enciclopedia pratica del giardinaggio
Venditore:
Informazioni:
Il volume per chi ama le piante e vuole coltivarle con successo Editore: DeAgostini Anno: 1995 Copertina e misure: Rilegato - 14.5 cm x 21.5 cm - 191 pp Condizioni : Volume in condizioni molto buone. Naturali e fisiologici segni del tempo, dorso sbiadito, segni di usura agli spigoli . All'interno foto e immagini a colori e in B/N Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni, foto o problemi. Posizione : 28E-03 . . . Molto buono (Very Good). . . .
Immagini:
-
Editore:
-
Anno edizione:1995
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it