Encomia
Il primo dei “Book of Preludes” consiste di tre pezzi impressionistici nella tradizione di Debussy e Ravel che rendono omaggio al leggendario ballerino classico Nijinsky; a Novalis, creatore del poema in prosa; al poeta ellenistico del III secolo Nossis. “Encomia” è una suite dedicata a cinque fra gli eroi musicali di Zorn che riempiono lo spazio tra minimalismo e massimalismo. Il violinista Chris Otto si unisce a Stephen Gosling per il pezzo finale, una nuova opera per violino e pianoforte ispirata dagli scritti di Sigmund Freud. Un imperdibile programma di alcune delle opere più belle mai composte da Zorn, nella raffinata interpretazione di uno dei principali pianisti del nostri tempi.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it