Encore
"Encore" è un album che magnificamente si accoppia con "Résumé" (ECM 2051), il pluripremiato album in solo del 2011. Eberhard Weber pesca ancora una volta nel repertorio dei live suonati con il gruppo di Jan Garbarek, isolando poi i suoi solo e rilavorandoli in nuovi brani con l’aggiunta della sua tastiera. « Sono diventato un compositore di quella che potremmo chiamare new music » racconta Weber « a condizione di usare vecchie cose ». L’ospite di questa volta è il flicornista olandese Ack van Rooyen. Van Rooyen, che aveva già suonato più di quarant’anni fa sull’album ECM "The Colours of Chloë", qui aggiunge i suoi colori tenui e sottili ai montaggi sonori contemporanei di Weber. Questi assolo di basso sono stati registrati tra il 1990 ed il 2007 in tredici città europee, da Edimburgo a Siviglia. La musica è stata mixata ed editata allo Studio La Buissonne nel sud della Francia nel novembre del 2014.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it