Registrazione grezza ma fondamentale per la scena teutonica e non solo.
Endless Pain
"Endless Pain" fu pubblicato nell'ottobre 1985 dalla Noise Records e riscosse subito un grande successo.
L'album dal punto di vista del suono ha subito l'influenza degli elementi Thrash Metal. Questa versione contiene gli originali demo della band quando erano ancora conosciuti come Tormentor, poi denominati Blitzkrieg nel 1983 ed End Of The World nel 1984.
L'audio è stato interamente rimasterizzato, con una nuova grafica, incluse foto rare e note di Mille e Malcolm Dome (Metal Hammer) che racconta la storia della creazione dell'album.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Stefano 16 dicembre 2025
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it