Era il 1989 quando Dan Simmons dava inizio, con "Hyperion", a una vera e propria saga. A distanza di sei anni dalla pubblicazione del secondo episodio, "La caduta di Hyperion" l'autore torna all'epopea delle Tombe del Tempo e dello Shrike con una nuova avventura, collocata vari secoli dopo le precedenti. Pur calato nel fantastico mondo di Hyperion, questo romanzo vuole essere un racconto di viaggio nell'universo in decadimento della Rete, in compagnia di tre particolari personaggi.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it