Energia oggi e domani. Prospettive, sfide, speranze - Nicola Armaroli,Vincenzo Balzani - copertina
Energia oggi e domani. Prospettive, sfide, speranze - Nicola Armaroli,Vincenzo Balzani - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Energia oggi e domani. Prospettive, sfide, speranze
Disponibilità immediata
39,00 €
39,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Edizione Bononia University Press febbraio 2005 in copertina flessibile. Ottime condizioni. Disponibilità immediata e spedizione con corriere tracciata.. Ottimo (Fine).
Come è possibile risolvere il problema dell'energia? È vero che l'energia costa troppo, che il rilancio del nucleare è una strada facilmente percorribile, che esiste il carbone "pulito", che l'era dell'idrogeno è dietro l'angolo? Sarà facile la transizione alle energie rinnovabili? Come si possono soddisfare i bisogni energetici dei Paesi poveri e dei nuovi nati, colmare le disuguaglianze che minacciano la pace, far fronte alla limitata disponibilità di combustibili fossili e limitare i danni alla biosfera causati dal loro uso? In questo libro vengono esaminati i diversi aspetti del problema energetico e le loro implicazioni politiche e sociali. Gli autori coniugano un linguaggio chiaro ed accessibile a tutti con il rigore dei dati scientifici.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Luens Torino
Luens Torino Vedi tutti i prodotti

Dettagli

188 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570100056200
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail