In quest'opera, l'autrice completa il ritrovamento dell'antico "linguaggio delle pietre" con la spiegazione dei significati simbolici e tradizionali attribuiti a pietre e cristalli. Riporta inoltre i più recenti studi di alcuni ricercatori statunitensi, in linea con il crescente interesse per quelle cure che cercano, al di là dei sintomi, le cause primarie delle malattie e i mezzi più naturali ed efficaci per curarle. Un cristallo, una pietra, un metallo non contengono in sé il potere d'azione, ma, attraverso il pensiero ed una giusta "volontà intenzionale", potranno agire sul campo bioplasmico umano, riarmonizzando e amplificando l'energia.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1990
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it