Le energie dell'uomo-I poteri latenti dell'anima
L'uomo possiede fonti di energia latenti, che ignora di possedere e che si sprigionano solo in condizioni estreme, quando crede di aver esaurito le proprie riserve. Lo psicologo americano William James coniò l'espressione "secondo vento" per riferirsi a tale misterioso fenomeno e ne "Le energie dell'uomo", a partire da alcuni casi di studio, cercò di comprendere come attingere a questa fonte sotterranea di energie. "I poteri latenti dell'anima" del filosofo Daniele Palmieri sviluppa le scoperte di James e illustra le tecniche per risvegliare i poteri psicofisici nascosti in ciascuno di noi per vivere, nella vita quotidiana, tali esperienze di picco.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:6 settembre 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it