Energy Box. Ediz. illustrata
Trasformare oggetti anonimi in opere d’arte, elementi – indistinti e indistinguibili – della città in pezzi unici, dando nuova vita a ciò che sembrava inanimato. A2A e Fondazione Aem hanno creduto e sostenuto con convinzione il progetto di street art “Energy Box”. L’energia, fonte costitutiva e ispiratrice del Gruppo, incontra l’energia creativa dell’arte: un connubio in grado di sprigionare idee, emozioni, suggestioni, di generare nuova qualità urbana. Il risultato, grazie all’opera di oltre cinquanta talenti dell’arte, è sotto gli occhi di quanti vivono e frequentano Milano: oltre centocinquanta centraline di controllo dei semafori, ubicate in zone centrali e periferiche della città, brillano oggi di nuova luce e colori. Ciò che sino a ieri passava inosservato, pur svolgendo una funzione fondamentale nella regolazione della nostra vita quotidiana, si impone oggi nel paesaggio urbano: una vera e propria esplosione cromatica che contribuisce a modificare, positivamente, l’immagine della città e la percezione degli spazi che la compongono.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it