Engine of Hell
Emma Ruth Rundle è sempre stata una musicista poliedrica, ugualmente capace di un'astrazione sognante (come ascoltato nel suo album Electric Guitar: One), esplorazioni materiche massimaliste (vedi il suo lavoro in Marriages, Red Sparowes, Nocturnes o collaborazioni con Chelsea Wolfe e Thou), e la classica tradizione cantautorale (esemplificata da Some Heavy Ocean). Ma su Engine of Hell, Rundle ha scelto di rinunciare agli arrangiamenti full-band dei suoi album precedenti a favore dell'austerità di un pianoforte o di una chitarra solitari e della sua voce, che crea una sorta di intimità, come se fossimo seduti accanto a Rundle su una panchina, o magari suonando noi stessi le canzoni. È un confessionale estremamente ravvicinato e personale con un focus sulle ricche sottigliezze e sul timbro delle aggraziate esibizioni di Rundle.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it