"england newest hit makers" segna il debutto dei rolling stones negli stati uniti ,fino alla fine degli anni 60 c'era una discografia americana e una inglese degli stones ,come successe anche per i beatles .Questo album è un vero capolavoro dove l'allora leader della band ,brian jones ,esprime tutto il suo talento come polistrumentista ,un vero genio ,memorabile la famosissima "tell me " che è stata la prima canzone scritta dal duo jagger/richards ad essere rilasciata come singolo negli stati uniti , poi route 66 ,i'm a king bee delle vere perle ! Su vinile poi è tutta un'altra storia ,grande album
England's Newest Hitmakers
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Nicola Zeffiro 18 maggio 2016
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it