English al lavoro - John Peter Sloan - copertina
English al lavoro - John Peter Sloan - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Letteratura: Gran Bretagna
English al lavoro
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Se ti serve l'inglese per mandare e-mail o fare telefonate. Se sei un manager e devi fare presentations, conference calls, meetings ecc. Se vuoi cercare lavoro all'estero (e devi scrivere un CV e prepararti a un colloquio). Se vuoi fare business con tutto il mondo (e condurre trattative, partecipare alle fiere...). Se vuoi andare a lavorare in un hotel o un ristorante in Inghilterra per studiare la lingua (suggerisco fortemente Liverpool, costa molto meno di Londra e non ci sono tanti italiani). Insomma se vuoi (o devi...) lavorare in inglese, questo è il libro che fa per te. Tutto quello che considero indispensabile è qui dentro. Come sempre, ho aggiunto anche una storia. Perché? Perché così diventa più divertente, più leggero e ti rimane in testa, my friend. Scarica gratis le lezioni audio.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Controcorrente Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Tascabile
315 p., ill. , Brossura
9788804635932

Valutazioni e recensioni

  • Ho comprato questo libro perchè serviva un libro di Inglese per lavoro ma anche per curiosità. Ho visto varie volte in tv lo scrittore e mi piaceva il suo modo di fare. Inoltre sempre in vetta alla classifica e n motivo ci sarà, così l'ho acquistato con fiducia e col senno di poi non sono pentito, anzi ne sono entusiasta. E' un libro molto pratico e concreto, insegna a fare bene un curriculum in inglese, cosa dire ad un colloqui, cosa non dire soprattutto. Il tutto fatto in modo divertente, mai noioso. Credo che il segreto del suo successo risieda proprio nel fatto che divertendosi la mente memorizza meglio e di più, Lo straconsiglio a studente e lavoratori, è adatto a tutti

  • Pratico, conciso ed efficace.nInsegna le cose che servono sul lavoro.nOttimo rapporto qualità prezzo.

Conosci l'autore

Foto di John Peter Sloan

John Peter Sloan

1969, Birmingham

John Peter Sloan (Birmingham, 27 febbraio 1969) è stato attore teatrale, comico e scrittore britannico. Nel 1990 è approdato in Italia e ha fondato un gruppo rock chiamato The Max. Ha cantato e suonato con la band fino al 2000, quando è nata sua figlia. Ha deciso quindi di interromper i suoi tour e di dedicarsi all'insegnamento della lingua inglese. Dotato di uno spiccato sense of humor ha stravolto i canoni dell'insegnamento della lingua inglese in Italia. Ha iniziato con degli show educativi in inglese su Zelig; in seguito ha scritto diversi spettacoli teatrali  che lo vedono protagonista. I'm not a Penguin è stato in cartellone nei maggiori teatri italiani. È l'autore di numerosi libri tra cui: Instant English, Instant English 2, English in viaggio,...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it