English Primitive I
Non fosse stato per la compila C86, il talento di David Lance Callahan sarebbe rimasto celato ai più. In realtà dopo una serie di ottimi album con The Wolfhounds, il nostro diede vita ai fantasmagorici Moonshake (i cui album gettarono in pratica le basi per il post-rock di matrice inglese) collaborando poi con membri di Stereolab e PJ Harvey (tra gli altri), Callahan ha superato se stesso in questo tanto atteso album solista, i cui risultati meritano una sorta di immersione profonda. Callahan deve ancora rivelare se "English Primitive I" sia un prodotto dell'isolamento dell'anno passato. Qualunque siano le sue origini, l'album è il lavoro di un enorme talento. Letteralmente un mélange di "mutant Eastern, West African, folk, blues and post-punk influences"
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it