L' ENIGMA DEL FUTURO - Collana Nuovi Mondi, 1978 - Andrew MacKenzie - copertina
L' ENIGMA DEL FUTURO - Collana Nuovi Mondi, 1978 - Andrew MacKenzie - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' ENIGMA DEL FUTURO - Collana Nuovi Mondi, 1978
Disponibilità immediata
14,00 €
14,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Impressionanti prove di previsione del futuro. Uno studio scientifico sulla premonizione. Collana Nuovi Mondi. Ed. SIAD - Milano, 1978. Brossura editoriale con minime spellature alle cuffie del dorso. 13x21; pp.213. Ottimo stato.

. . . Ottimo (Fine). . . .

Informazioni dal venditore

Venditore:

L'angolo del collezionista
L'angolo del collezionista Vedi tutti i prodotti

Immagini:

L' ENIGMA DEL FUTURO - Collana Nuovi Mondi, 1978
L' ENIGMA DEL FUTURO - Collana Nuovi Mondi, 1978
L' ENIGMA DEL FUTURO - Collana Nuovi Mondi, 1978

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570050106918
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it