L' Enigma Soave. Novelle - Gemma Ferruggia - copertina
L' Enigma Soave. Novelle - Gemma Ferruggia - 2
L' Enigma Soave. Novelle - Gemma Ferruggia - copertina
L' Enigma Soave. Novelle - Gemma Ferruggia - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' Enigma Soave. Novelle
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
20,00 €
20,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Legatura: artigianale. Copertina in cartonato con motivi impressi a secco, segni d'uso ai margini. Dorso telato con titolo in etichetta cartacea e titolo scritto a mano. Taglio brunito. Timbro al centro del frontespizio. Pagine con rare e leggere gore e margini ombrati. Formato 18 x 12,50 Bellissimo volumetto con 17 novelle precedute da una dedica appassionata ad Eleonora Duse. Gemma Ferruggia è stata una scrittrice e drammaturga italiana. Figlia di un barone palermitano, si diplomò all'Accademia scientifico-letteraria di Milano. Scrisse la prima novella nel 1887, e pubblicò il primo romanzo, Verso il nulla, nel 1890. Lo stesso anno conobbe Eleonora Duse, con cui intrecciò un'intensa amicizia che durò 35 anni e che divenne oggetto di svariati suoi scritti. (da Wikipedia) Buono (Good) .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Immagini:

L' Enigma Soave. Novelle
L' Enigma Soave. Novelle

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570160622896
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail