Enigmatic Rites (Limited Edition)
Limited Vinyl Edition
Albez Duz è una band Occult Heavy Doom Metal formata a Berlino del 2006, nata come one-man-project del chitarrista/batterista Eugen Herbst. Fortemente ispirato dalle gesta dei Celtic Frost, il polistrumentista tedesco ha poi formato una vera band, che giunge adesso al suo quarto album.
"Enigmatic Rites" unisce l'attitudine maligna ma creativa di Celtic Frost e Triptykon, con il Doom Metal di Candlemass e Paradise Lost!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it