L' enigmatico caso di Cesare Lombroso - Diana Bretherick - copertina
L' enigmatico caso di Cesare Lombroso - Diana Bretherick - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
L' enigmatico caso di Cesare Lombroso
Disponibilità immediata
9,00 €
9,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Torino 1887. James Murray - dottore scozzese da poco laureato, grande appassionato di criminologia - si reca nella città della Mole per conoscere Cesare Lombroso, massimo esperto in materia. Subito dopo l'incontro, però, i due scopriranno un cadavere orrendamente mutilato vicino a piazza Statuto. Un messaggio ritrovato sul luogo del delitto, inoltre, collegherebbe proprio Lombroso a questo agghiacciante omicidio. Con l'aiuto dell'assistente del dottore, della sua bella domestica e di un investigatore locale, il giovane Murray dovrà mettere alla prova tutte le sue conoscenze da criminologo ed entrare nella mente contorta dell'efferato serial killer per fermare la tragica scia di delitti che sta insanguinando Torino e incastrando il suo mentore. Chi vuole compromettere Lombroso? I messaggi trovati sui cadaveri sono una prova contro di lui o una sfida che il serial killer gli ha lanciato? E le sue teorie sulla natura dei criminali riusciranno a scagionarlo dalle accuse?

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Biblos di Costa Pierandrea
Libreria Biblos di Costa Pierandrea Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Editore: Newton Compton Editori Anno: 2015 Copertina e misure: cartonato con sovracoperta, 16x23,5cm c.a.,   499 pp Condizioni : Volume in ottime condizioni, sembra mai usato Per ogni problema, domanda, foto o necessità non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta! Posizione : 19H-55   . 380. . Molto buono (Very Good). . . .

Immagini:

L' enigmatico caso di Cesare Lombroso

Dettagli

380 p., Rilegato
City of devils
9788854174894
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail