Nato ricco grazie ai soldi del padre e con alcuni fortunati investimenti è riuscito a crearsi un'immagine da vincente ma tutto questo suo dispensare perle per la felicità, per la realizzazione personale e professionale ci lascia un po' perplessi. Del resto essendo quasi totalmente dedicato a figa, palestra e viaggi era impossibile pretendere che il buon Gianluca spendesse il suo tempo nel costruire un libro che riuscisse davvero a raccontare chi davvero lui sia. Fuori dagli stereotipi e fuori dalla vita falsa fatta di autoscatti che lo ritraggono in momenti esclusivamente sorridente, pronto ad enunciare una delle sue massime o a vestirsi come un cretino. Avremmo probabilmente apprezzato di più l'uomo se non si fosse ancora una volta nascosto dietro la solita banale ovvietà regola la vita di queste moderne star dell'apparenza.
Enjoy
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5,07 €
Una vita privata tra la sua Bologna e Milano, Cortina, la Costa Smeralda e Miami e per buona parte passata al fianco di donne bellissime, Gianluca Vacchi è il perfetto esempio dell'uomo di successo nel senso più tradizionale del termine, se non fosse per il suo personalissimo ed eccentrico stile che ne ha fatto in poco tempo una star del web. Da poco più di tre anni ha aperto un profilo Instagram, una fan page di Facebook e un sito privato, GVLifestyle. I numeri di visualizzazione che ha raggiunto in pochi mesi, mettendo a frutto quello che chiama il suo "capitale di visibilità", lo ha decretato ufficialmente il "re dei social". In questa biografia "concettuale" Mr. Enjoy, come è conosciuto nel mondo della rete, ci parla non solo delle sue origini ma anche di seduzione e tatuaggi, di lifestyle e di attività fisica, di eleganza, educazione e ironi a edi qualche episodio di follia che hanno contribuito a farlo divetnare quello che è.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
riccardo cavallo 17 maggio 2016
Ho acquistato questo libro seguendo Gianluca Vacchi su instagram e reputandolo un grande uomo, ma questo libro è tutto tranne che grande. Il libro racconta fasi della vita dell'autore, avvenimenti significativi, la storia dei suoi tatuaggi. Ho iniziato a leggerlo qualche settimana fa ma sto facendo fatica a finirlo. Mi aspettavo ben altro da questo libro invece l'ho trovato a tratti noioso, privo di quel tocco che invoglia la persona a leggere
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it