L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
SIAMO DIFRONTE A QUALCOSA DI INDESCRIVIBILE. Vedetelo al cinema però perchè la musica avvolge tutta la sala e accompagna dolcemente tutta la visione di questo malinconico capolavoro. L'ho visto insieme ad un'altra persona e usciti dalla sala siamo rimasti increduli. Io, già a conoscenza della magnificenza di Ennio ma sottovalutato per certi aspetti, ho incominciato ad innamorarmene sempre di più. Il mio amico invece si è completamente perso, non conoscendo molto di questo artista ha iniziato a divorare qualsiasi cosa targata Ennio Morricone. Come al solito, Tornatore pubblica un'opera colma di grande malinconia e di grande amore.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore