Ennio Calabria. Sintassi dell'acqua. Dipinti e pastelli 1992-98 - Ennio Calabria - copertina
Ennio Calabria. Sintassi dell'acqua. Dipinti e pastelli 1992-98 - Ennio Calabria - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ennio Calabria. Sintassi dell'acqua. Dipinti e pastelli 1992-98
Disponibilità immediata
16,00 €
16,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Catalogo di mostra, Appiani Arte Trentadue 24 marzo - 25 aprile 1998. Testi di Floriano De Santi, Raffaella Iannella e dell'artista. 25 tavole a colori. Note biografiche, attività espositiva. 8vo. pp. 52. Ottimo (Fine)..

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Catalogo di mostra, Appiani Arte Trentadue 24 marzo - 25 aprile 1998. Testi di Floriano De Santi, Raffaella Iannella e dell'artista. 25 tavole a colori. Note biografiche, attività espositiva 8vo. pp. 52. . Ottimo (Fine). . . .

Immagini:

Ennio Calabria. Sintassi dell'acqua. Dipinti e pastelli 1992-98

Dettagli

52 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560025280354
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it