Uno dei più celebri e popolari drammi storici di Shakespeare: le vicende di re Enrico V e la guerra dei Cent'anni contro la Francia, che culmina nella battaglia di Azincourt e nella consacrazione di Enrico come grande re, politico e guerriero, che è sottolineata anche dalla morte di colui che era stato un tempo il suo mentore: sir John Falstaff.
Venditore:
Informazioni:
Introduzione traduzione e note di Gabriele Baldini. Milano, Rizzoli 2002,cm.13x20, pp.142, brossura, copertina figurata a colori, Collana Superbur Classici, 215.
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it