Ep One
Prendi l’iconica traccia “The Bottle” di Brian Jackson e Gil Scott-Heron, aggiungi una sublime performance vocale della leggenda soul britannica Omar e mettila nelle mani dei pionieri della house music Masters At Work e otterrai una versione al tempo stesso senza tempo e urgente, piena di gioia, energia e coscienza sociale, pensata per il dancefloor. Guidata dalla caratteristica attenzione al dettaglio dei Masters At Work e impreziosita dall’altissimo livello dei musicisti e dei vocalist coinvolti, questa reinterpretazione di “The Bottle” si è trasformata in qualcosa di davvero epico. Il mix finale, infatti, è risultato troppo lungo per entrare nel prossimo album 3LP di Brian Jackson, Now More Than Ever - ma tutti erano d’accordo: i fan dovevano ascoltarlo nella sua forma completa. Questo EP è una lettera d’amore al ruolo della musica nella Liberazione Nera, che riconnette la potente eredità di Brian Jackson e Gil Scott-Heron con le voci e la visione del 2025. Un potente assaggio di ciò che ci attende in Now More Than Ever - ma anche una dichiarazione autonoma fondamentale, realizzata da leggende al massimo della loro forma.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it