Ephemera
Ephemera è il secondo album per i Little Green Cars, in cui tutti e cinque i membri della band, composta dal leader Stevie Appleby e dai chitarristi Faye O’Rourke e Adam O’Regan, dal bassista Donagh Seaver O'Leary e dal batterista Dylan Lynch, hanno contribuito a creare musica e testi.
Dopo aver scritto gli abbozzi delle canzoni in tour, il quintetto ha registrato a Dublino i demo tapes e, desiderosi di trovare una maggiore qualità musicale, hanno cercato un collaboratore di fiducia scegliendo Rob Kirwan.
Dodici sono le canzoni di “Ephemera”, cantate in modo sentito e profondo e sontuosamente prodotte per riprodurre la miriade di emozioni che la band ha vissuto: irrequietezza, rimpianto, amore, speranza e accettazione.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it