L' epidemia - Giulia Romano - copertina
L' epidemia - Giulia Romano - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
L' epidemia
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


"L'epidemia" è un'allegoria della politica. Una misteriosa malattia inizia a colpire i politici partendo dal premier e diffondendosi con rapidità a molti parlamentari e consiglieri regionali. Mentre medici e scienziati si affannano a fare una diagnosi la pandemia decima praticamente tutta la classe politica italiana con solo rare eccezioni. La malattia, che colpisce solo i politici, è dovuta a nuovo tipo di virus? a un avvelenamento?... o è una punizione per le loro malefatte?". Dal vuoto politico che si è creato emergono due donne, vecchie amiche anche se appartenenti a opposti schieramenti. Una delle due prevarrà alle elezioni e si aprirà così una nuova era per la politica italiana. Ma le speranze della gente comune verranno infrante da un tragico evento.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Multiservices
Multiservices Vedi tutti i prodotti

Dettagli

90 p., Brossura
9788863473025

Conosci l'autore

Foto di Giulia Romano

Giulia Romano

Giulia Romano è Professoressa associata di Economia aziendale all’Università di Pisa, dove insegna Economia aziendale, Corporate governance e Management dei servizi pubblici. È autrice di numerose pubblicazioni di rilevanza nazionale e internazionale sui temi dei servizi pubblici, della corporate governance, della sostenibilità e delle performance aziendali e coordina l’Unità di ricerca dell’Università di Pisa del progetto di ricerca di rilevante interesse nazionale (PRIN) Climbing the Waste Hierarchy: enabling factors and policies, CLIWEP.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it