Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Epigrammi
Disponibilità immediata
6,00 €
6,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Copia priva di sopraccoperta. Versione poetica di Alberto Mortera. Milano, Arnoldo Mondadori Editore 1952, cm.11,2x18,3, pp.203,(1), leg. ed. cartonata, titoli su fondo oro al piatto ant. e al dorso. Coll. BMM, CCXCIII.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Copia priva di sopraccoperta. / Versione poetica di Alberto Mortera. Milano, Arnoldo Mondadori Editore 1952,cm.11,2x18,3, pp.203,(1), legatura ed. cartonata, titoli su fondo oro al piatto ant. e al dorso. Coll. BMM, CCXCIII.

Dettagli

203,(1) p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560028609534
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail