Libro Episodi isolati Bharati Mukherjee
Libro Episodi isolati Bharati Mukherjee
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: India
Episodi isolati
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disponibilità immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Serendipity
Libreria Serendipity Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>22 cm, 152 p.</p>

Dettagli

1992
152 p.
9788807014291

Conosci l'autore

Foto di Bharati Mukherjee

Bharati Mukherjee

(Calcutta 1940) scrittrice indiana di lingua inglese. Nata in una famiglia benestante, ha studiato in Inghilterra e negli Stati Uniti, dove insegna e risiede. I protagonisti dei suoi romanzi sono soprattutto immigrati che soffrono la diffidenza e l’estraneità che li circonda, dolorosamente divisi tra vecchi costumi e nuove identità. Jasmine (1989, nt), romanzo d’esordio, racconta il disagio di una giovane vedova indiana in una comunità americana. Nelle opere successive - i romanzi Il reggitore del mondo (The holder of the world, 1993, nt), Lascialo a me (Leave it to me, 1997, nt), Figlie desiderabili (Desiderable daughters, 2002, nt), La sposa dell’albero (The tree bride, 2004, nt) e i racconti di Episodi isolati (Darkness, 1985) e Il mediatore e altri racconti (Middleman and other stories,...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it