Volume 20,5x12 in copertina rigida telata con titolo e fregi in oro esternamente integra rivestita di sovracopertina cartonata ediotoriale con alette illustrrata con disegno di Henry Matisse con evidenti segni di usura, mancanza nella parte posteriore ed alcuni taglietti. Risguardi anteriore e posteriore con macchie gialle ed interni imbruniti, allentamento della cerniera del frontespizio e dell'ultima pagina, non appaiono segni di penna o marcature. Raccolta di circa 200 lettere. Volume a cura di Piero Bigongiari. Scelta, introduzione, traduzione e note di Alessandro Serpieri.
398 Mediocre (Poor) .Venditore:
Informazioni:
Volume 20,5x12 in copertina rigida telata con titolo e fregi in oro esternamente integra rivestita di sovracopertina cartonata ediotoriale con alette illustrrata con disegno di Henry Matisse con evidenti segni di usura, mancanza nella parte posteriore ed alcuni taglietti. Risguardi anteriore e posteriore con macchie gialle ed interni imbruniti, allentamento della cerniera del frontespizio e dell'ultima pagina, non appaiono segni di penna o marcature. Raccolta di circa 200 lettere. Volume a cura di Piero Bigongiari. Scelta, introduzione, traduzione e note di Alessandro Serpieri. 398 Mediocre (Poor) .
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1966
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it