Venezia, Tipografia di Alvisopoli, In-16°, pp. 227, (3), brossura editoriale con titolo entro bordura. Ritratto del Vannetti all'antiporta disegnato e inciso da Pietro Andreis. Piccoli restauri alla brossura. Un timbro del tempo di privato possesso. In barbe. Prima edizione di questo carteggio scelto dello scrittore neoclassico roveretano (1754-1795). Ad alcune notizie preliminari sulla vita e le opere del Vannetti segue una scelta di sue lettere, molte delle quali ad illustri corrispondenti: Cesarotti, Cesari, Bettinelli, Tiraboschi, Aurelio Bertola, ecc. A cura e con introduzione di Bartolommeo Gamba.
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1831
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it