Le epistole
Versione di Ettore Romagnoli, sempre lui il direttore della 'Collezione romana' in cui è stata pubblicata questa edizione bilingue italiano/latino delle Epistole di Orazio. Volumetto rilegato artigianalmente con coperta monocolore, intarsi in pelle in parte deteriorata sia al dorso nervato, che alla punta del piatto anteriore in cui appare un acronimo e un fregio in oro, rade le macchiette, legatura ferma. Pagine in filigrana consunta dal tempo, sporadiche le tracce di matita nel testo, tonalità ossidate vintage, brunitura intensa ai tagli irregolari. N. pag. 240.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it